PEC Ufficiale
intesasanpaolo@pec.intesasanpaolo.com
Riferimenti Legali
2 articoli di legge citati automaticamente
Tempo di Risposta
30 giorni
Riferimenti Legali Applicabili
Art. 1284 c.c.
Saggio degli interessi
Art. 117 TUB (D.Lgs. 385/1993)
Trasparenza delle condizioni contrattuali
Come Fare Reclamo a Intesa Sanpaolo in 4 Passi
Seleziona il problema
Hai gia selezionato: Commissioni non dovute con Intesa Sanpaolo
Inserisci i tuoi dati
Compila il modulo con i tuoi dati personali e una breve descrizione del problema
Genera il reclamo
Il sistema genera automaticamente un reclamo legale con tutti i riferimenti normativi
Invia via PEC
Invia il reclamo a intesasanpaolo@pec.intesasanpaolo.com
Domande Frequenti su Reclamo Intesa Sanpaolo
Come fare reclamo a Intesa Sanpaolo per commissioni non dovute?
Per fare reclamo a Intesa Sanpaolo per commissioni non dovute, invia una comunicazione formale via PEC all'indirizzo intesasanpaolo@pec.intesasanpaolo.com o raccomandata A/R. Il reclamo deve contenere i tuoi dati, una descrizione del problema e la richiesta specifica di rimborso.
Quanto posso ottenere di rimborso da Intesa Sanpaolo?
Per commissioni non dovute, il rimborso stimato e tra 20 e 500 EUR. L'importo esatto dipende dalla gravita del disservizio e dalla documentazione fornita.
Come contesto commissioni bancarie non dovute?
Invia un reclamo scritto alla banca. Devono rispondere entro 60 giorni. Se non sei soddisfatto, puoi rivolgerti allArbitro Bancario Finanziario (ABF) che e gratuito per importi fino a 100.000 EUR.
Non aspettare troppo!
I termini per fare reclamo variano. Per questo tipo di reclamo agisci il prima possibile. Prima agisci, piu facile e ottenere il rimborso.