Modulo Reclamo Trenord per Treno in ritardo o cancellato (PDF 2025)

Il tuo treno ha subito ritardi significativi o è stato cancellato. Genera un reclamo legale perfetto con tutti i riferimenti normativi e invialo direttamente via PEC.

Rimborso stimato

25,00 € - 100,00 €

PEC Ufficiale

trenord@legalmail.it

Riferimenti Legali

2 articoli di legge citati automaticamente

Tempo di Risposta

30 giorni

Riferimenti Legali Applicabili

Art. 17 Reg. UE 2021/782

Indennizzo per ritardo ferroviario

Art. 18 Reg. UE 2021/782

Diritto all'assistenza

Come Fare Reclamo a Trenord in 4 Passi

1

Seleziona il problema

Hai gia selezionato: Treno in ritardo o cancellato con Trenord

2

Inserisci i tuoi dati

Compila il modulo con i tuoi dati personali e una breve descrizione del problema

3

Genera il reclamo

Il sistema genera automaticamente un reclamo legale con tutti i riferimenti normativi

4

Invia via PEC

Invia il reclamo a trenord@legalmail.it

Domande Frequenti su Reclamo Trenord

Come fare reclamo a Trenord per treno in ritardo o cancellato?

Per fare reclamo a Trenord per treno in ritardo o cancellato, invia una comunicazione formale via PEC all'indirizzo trenord@legalmail.it o raccomandata A/R. Il reclamo deve contenere i tuoi dati, una descrizione del problema e la richiesta specifica di rimborso.

Quanto posso ottenere di rimborso da Trenord?

Per treno in ritardo o cancellato, il rimborso stimato e tra 25 e 100 EUR. L'importo esatto dipende dalla gravita del disservizio e dalla documentazione fornita.

Quanto posso ottenere di rimborso per un volo cancellato?

Secondo il Regolamento UE 261/2004: 250 EUR per voli fino a 1500 km, 400 EUR per voli 1500-3500 km, 600 EUR per voli oltre 3500 km. Questo e in aggiunta al rimborso del biglietto.

Non aspettare troppo!

I termini per fare reclamo variano. Per i voli hai 2 anni. Prima agisci, piu facile e ottenere il rimborso.

Pronto a Ottenere il Tuo Rimborso?

Genera il tuo reclamo a Trenord in meno di 2 minuti

Nessuna registrazione richiesta